giovedì, ottobre 30, 2008

CI STIAMI INSEDIANDO!!!!!!!

Sembra proprio che questa volta ci siamo....a breve, noi giovani troveremo rifugio e protezione nella nuova sede che avrà luogo al primo piano della latteria in Piazza Julia.
Il centro di aggregazione ci darà così la possibilità di trascorrere alcuni pomeriggi e serate in compagnia...magari preparando il materiale per i nostri impegni!!!

A tal proposito ricordo che domenica 30 novembre siamo impegnati a Remanzacco per ricordare quelli che sono i nostri diritti di giovani e di ragazzi...saranno presenti tutti i gruppi giovani della zona...quindi noi non possiamo certamente mancare!!

Per l'occasione dovremmo preparare qualcosina....si pensava ad un filmatino!!! Lunedì 3 novembre ore 2045 a riunione ne parliamo...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Ragazzi, innanzitutto giustifico la mia assenza alla vostra cena del 25, perchè ero a Bergamo; mi è dispiaciuto non vedervi tutti assieme per chiedervi alcune vostre impressioni (per me il confronto con chi rappresenta il futuro è fondamentale e deve essere costante). Poi vi faccio gli auguri per la vostra sede, spero serva a consolidare la vostra amicizia e la volontà di continuare a costruire qualcosa di positivo. A tale proposito vorrei citare 2 aforismi: il primo è di Confucio: "E' meglio accendere una piccola candela che maledire l'oscurità". Il secondo l'ho tratto dal vostro Blog, ed è di un "Anonimo di Moimacco": "In che paes cà a son dut bons di fa le rube, ma nesun al fas un cazzo... e quan tu fas i vegnin pur a rompi i cojons". Ciao a tutti.
Franco Giordani

4 novembre 2008 alle ore 09:45  

Posta un commento

<< Home