giovedì, aprile 10, 2008

CALMA APPARENTE...E' NATA "PRO MOIMACCO"

In questo periodo di relativa calma per il nostro gruppo, in attesa degli ultimi appuntamenti stagionali, che vi ricordo sono la festa dei ragazzi il 2 giugno a Cararia e la festa di San Giovanni il 20-21-22-23 giugno (solito posto...), vi voglio segnalare l'avvenuta costituzione della associazione Pro Moimacco la quale nasce sulle basi del ormai vecchio Comitato festeggiamenti di San Giovanni e si pone l'obbiettivo di evolversi in Pro loco nel giro di breve tempo.

Il presidente di questa nuova associazione è Enrico Basaldella (il Supremo...) mentre il vice-pres è il nostro Tita Della Rosa!!!

Tutte le altre informazioni relative a Pro Moimacco ve le racconterò alla prossima riunione che si preannuncia molto prossima visto che le polo sono arrivate già da qualche giorno e sono pronte per essere consegnate...


Comunque invito caldamente il neo presidente o qualche componente del consiglio a lasciare un commento a questo post per aggiungere informazione o semplicemente salutare i giovani di Moimacco!!!