lunedì, gennaio 07, 2008

SPETTACOLO DELLA BEFANA

L'Epifania tutte le feste si porta via...non c'entra niente ma non importa!!!
Ieri, 6 gennaio, si è svolto l'ormai tradizionale spettacolo della Befana...con una Befana veramente super, un attrice nata!!
Il successo dello spettacolo, oltre che per merito della Befana, è merito dei bambini che hanno recitato, ballato e cantato veramente bene!!! (...anche Sergio!!!!)
La giornata è stata particolarmente positiva anche perchè si sono aggiunti 5 nuovi componenti alla nostra associazione!!! Forze fresche!!!

A giorni, o direttamente sul blog, o su youTube, potrete vedere tutti i filmati e le foto dello spettacolo.
Confidiamo anche nel ormai tradizionale articolo di Michela!!!






3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Complimenti a tutti!Lo spettacolo è stato stupendo, molto divertente...l'anno scorso mi ero divertito a prepararlo e mi è dispiaciuto molto nn esserci quest'anno al sabato ragazzi...Grandi!

p.s.l'articolo di Michela è in via di completamento

7 gennaio 2008 alle ore 18:23  
Anonymous Anonimo said...

Ciao..devo dire che anche quest'anno i complimenti sono arrivati da più parti per l'organizzazione dello spettacolo della Befana.Diversamente dagli altri anni è stata una cosa molto più veloce,con meno pause e tempi morti.
Pregevole la presenza di ragazzi alla giornata,con passa trenta giovani vicini alla nostra realtà a dare una mano.
Evidenzio che ogni aiuto è necessario e fondamentale,anche chi non ha potuto esserci il sabato perchè impegnato altrove si è comunque informato e ha potuto dare un aiuto nella realizzazione del 6 Gennaio.
Aspetto che mi sta più a cuore evidenziare è comunque la partecipazione al convivio che l'associazione promuove da un paio d'anni per la sera del 6 Gennaio.Abbiamo abbattuto tutti i record!!con ben 26 (ventisei!!!)ragazzi del Gruppo presenti.Finalmente,dopo alcuni mesi in cui ci si trovava sempre i soliti siamo riusciti a coinvolgere tutti sia nello spettacolo che nell'incontro-confronto successivo..Saremmo stati pure di più se i Med non avessero avuto da suonare!!
Aspetto da evidenziare è l'età media della compagnia,a parte me,Titta e Alberto tutti ragazzi dalla prima alla quinta superiore..Sinceramente negli ultimi 10 anni non ricordo alcuna iniziativa paesana che coinvolgesse 26 ragazzi dai 14 ai 21!!
Questo è quello che ci eravamo prefissati quando in 7/8 abbiamo dato vita alla Associazione,per dimostrare che noi ragazzi non abbiamo abbandonato la vita paesana,probabilmente non abbiamo avuto la fortuna dei nostri genitori nell'esserne coinvolti!!Avvisaglie di un ulteriore avvicinamento dei ragazzi del paese alla nostra realtà lo avevo avuto al Te Deum del 28,quando per "andare a messa" a Rualis eravamo ben in 15(adirittura tre macchine,neanche la notte di Natale c'erano tanti ragazzi..),non immaginavo comunque che in così poco tempo riuscissimo ad allargare il numero cosi tanto da far invidia alle presenze di Remanzacco,Cividale,Premariacco,San Pietro..paesi 3-4-5 volte più grandi del nostro..
Invito tutti a non tirarsi indietro ora che viene il bello,dopo la fatica abbiamo visto che se siamo in tanti così,realizziamo delle belle iniziative dividendoci i compiti.
Ci vediamo Giovedì a riunione..per ascoltare altre proposte,io ne avrei un paio..la prima riguarda una raccolta di firme per chiedere l'assegnazione di un posto solo per noi,la seconda la creazione di un pieghevole di un paio di fogli che racchiuda alcuni degli articoli del blog e che andrà consegnato per le case dei nostri concittadini a presentazione del Gruppo e delle nostre iniziative..fatemi sapere..MAndi
Alessio

9 gennaio 2008 alle ore 11:35  
Anonymous Anonimo said...

unici in tutto e x tutto!! bravi e basta! soprattutto la mia befana:):):) _debby_

18 gennaio 2008 alle ore 16:20  

Posta un commento

<< Home