...E ADESSO SI FA SUL SERIO!!!
Domenica, accompagnati da uno splendido sole ma da poca gente, abbiamo inaugurato la nascita del Gruppo Giovani.
Alla cerimonia erano presenti il nostro Sindaco Sicco, l'Assesore alle Politiche Giovanili Guizzo, l'Assessore Giordani, il Capogruppo degli Alpini e dell'Afds, a cui rivolgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per l'aiuto concreto che ci hanno offerto ed inoltre il Responsabile della Protezione Civile e Don Luciano.
Sicuramente da sottolineare la folta presenza di noi ragazzi, eravamo più di una trentina, il che testimonia il fatto che, se opportunamente coinvolti, sappiamo rispondere nel modo giusto.
Come è scritto nel titolo, adesso che siamo usciti allo scoperto e ci siamo fatti conoscere da tutta la comunità, dobbiamo fare sul serio.
Quindi, tanto per ricordare a chi si fosse dimenticato, il prossimo appuntamento è fissato per sabato pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00 nell'animazione dei bambini e dei ragazzi e nella preparazione della Befana.
Ieri, lunedì 23, in municipio, abbiamo avuto modo di parlare con il Sindaco e l'Assesore Guizzo riguardo la possibilità di un finanziamento e di una sede.
Per quanto riguarda il primo punto non ci dovrebbero essere problemi, mentre per la sede, che dovrebbe essere l'ex latteria, il condizionale è d'obbligo ma quello che sembrava un sogno potrebbe diventare realtà.
Infine non possiamo non esprimere tutta la nostra soddisfazione e gratitudine per la disponibilità e la fiducia con la quale l'amministrazione comunale ci sta sostenendo.
N.B. Nella sezione Goliardia è presente un nuovo articolo scritto da Alessio da non lasciarsi sfuggire!!!!